Come scaricare i Software di Bentley sul Vostro PC


 Prodotto(/i):Tutti                   
 Versione(/i):N\A
 Ambiente:N\A
 Categoria:N/A
 Sotto-categoria:N\A

Qual è lo scopo di queste informazioni?

Fornire i requisiti e i passaggi per scaricare le applicazioni Bentley. Per alcuni account, una persona può avere tutti i seguenti ruoli:

  1. Non sei registrato? Questo può essere fatto dal Contatto di distribuzione e/o dall'Amministratore, così come da un singolo utente.
  2. Hai bisogno del ruolo "Product Delivery - Download"? Il contatto di ditribuzione, l'Account Admin o il Co-Admin possono usare User Management per aggiungere qualsiasi ruolo. Per istruzioni su come scoprire chi è il tuo amministratore, clicca qui.

Passi da eseguire:

1 – Aprire il CONNECT Center

2 – Andare a fondo pagina nella sezione Servizi Personali e selezionare Download di Software.

*Soltanto utenti con diritto di Download possono scaricare i prodotti Bentley. Il diritto al download é gestito dall`amministratore del sito e trovate ulteriori informazioni al seguente link: Gestione dei Diritti.

3 – Selezionare il prodotto desiderato filtrando la ricerca tramite Linea di Prodotto o Brand. É possibile utilizzare anche la barra di ricerca in alto a destra inserendo direttamente il nome del Software che si desidera scaricare. La pagina del download é suddivisa per Prodotti in primo Piano (Featured), Nuovi Prodotti (New + Updated) e per Prodotti piú Scaricati (Most Downloads).

4 – Fare dunque click sul prodotto desiderato:

Se state cercando una versione meno recente del software utilizzare il filtro di ricerca (Generazione, Versione, Localizzazione ecc..).

NB: Soltanto le versioni in stato di Supporto sono disponibili per il Download. Per vecchie versioni del software aprire una Service Request (Richiesta di Servizio).

 

Articolo Originale in Inglese:

English