Impossibile di aggiungere l`utente


Impossibile aggiungere utenti - l'utente esiste già all'interno di un'altra ultimate


Problema


Errore "L'utente con quell'email esiste già" durante la registrazione dell'utente in Gestione utenti.

Soluzione


È possibile che un utente non venga aggiunto se si è già registrato in precedenza. Questo è un caso abbastanza comune.

Se l'utente che si sta tentando di registrare è già affiliato, l'utente stesso deve contattare il suo amministratore attuale e chiedere di essere rimosso dal suo account affiliato, e l'amministratore attuale deve eliminare l'utente dalla Gestione utenti del suo account. Gli utenti affiliati possono accedere all'elenco degli amministratori tramite la pagina del loro profilo.

NOTA:

I passaggi di cui sopra devono essere eseguiti dall'utente a causa della legge sulla protezione dei dati/GDPR.

Se si riceve un errore quando si tenta di rimuovere l'utente, assicurarsi prima che l'utente non sia designato come contatto per l'adempimento, quindi rimuovere l'utente. Per ulteriori informazioni, consultare questo articolo.

Una volta rimosso l'utente dal vecchio account, sarà possibile aggiungerlo.

Quando si aggiunge l'utente, è possibile che venga visualizzato il messaggio di errore "Questo utente esiste già. Fare clic su 'Aggiungi all'account' per aggiungerlo al proprio account". Per risolvere il problema, seguire i passaggi indicati in questo articolo.

Passi supplementari


Sbloccare l'utente aggiunto. La rimozione dell'utente dall'account originale ha bloccato automaticamente l'utente per motivi di sicurezza. Per ulteriori informazioni e passi, vedere: Sblocco di un account utente

L'utente deve ottenere i diritti corretti dal vostro account. A tale scopo, l'utente deve aggiornare il criterio sul proprio computer locale dal menu Strumenti di Bentley Licensing Tool. Per ulteriori informazioni e passaggi, vedere: Aggiornamento dei criterio.

In rare situazioni, è possibile che non vi siano attualmente amministratori sull'account a cui l'utente è affiliato. In tal caso, contattateci o registrate una Richiesta di assistenza nel Gestore delle richieste di assistenza per ricevere assistenza.

Vedere anche


Come faccio a trovare il mio amministratore?

"Questo utente esiste già. Fare clic su 'Aggiungi all'account' per aggiungere l'utente al proprio account".

Gestione degli utenti